top of page

Aiutaci a decostruire un mondo migliore

Gumpab è un’ecosistema di startup, nate con l’obiettivo di rendere liquido il mercato immobiliare, partendo dalla digitalizzazione dell’intero processo d’investimento fino alla creazione di un nuovo paradigma real estate che si fonda sui valori dell’etica, dell’ecosostenibilità e della finanza alternativa.

VISION

La supply chain del settore immobiliare e’ la stessa degli anni 70’, con in pancia ancora le stesse inefficienze, criticità ed obsolescenze.

Gumpab vuole offrire soluzioni AI & Blockchain, che permettono ad aziende, professionisti e privati di investire ed accedere facilmente al mercato degli investimenti immobiliari con profitti, garanzie e tempistiche totalmente rivoluzionate. 

 

Puntiamo a risvegliare la coscienza etica, ambientale e sociale nel settore del Real Estate. Stiamo ispirando un cambiamento nei giovani imprenditori della nuova era, siamo molto più di un’azienda, siamo un movimento culturale etico.”

 

MISSION

L’investitore immobiliare della vecchia era, aveva bisogno di competenze trasversali che si riuscivano ad acquisire soltanto con molti anni di esperienza.

Oggi il 58% dei giovani appartenenti alle nuove generazioni, sogna di poter investire nell’immobiliare per ottenere delle rendite passive. 

 

La maggior parte, rinuncia davanti alle innumerevoli obsolescenze e difficoltà che presenta l’attuale processo d’investimento.  

Gumpab sta sviluppando una Suite Tool in grado di supportare e guidare l’intero processo di acquisto, finanziamento, ristrutturazione e affitto, totalmente digitalizzato e nel rispetto dell’ambiente grazie a tecniche di decostruzione ecosostenibili.   

PERCHÈ

Vogliamo essere tra i protagonisti dell’innovazione ecosostenibile nel settore immobiliare, investendo nella rivoluzione culturale dei nostri partner.

 

Li aiutiamo ad applicare tecniche cantieristiche per velocizzare la fase di renovation, salvaguardare l’ambiente e condividere i loro risultati con i nostri investitori attraverso lo strumento del crowdfunding. 

Vogliamo rivoluzionare il settore, eliminando tutte le criticità che ci sono ad oggi nei processi immobiliari. Facendo scelte etiche non solo in funzione dei soldi e del fatturato, ma in funzione dell'ambiente

Vogliamo ridurre ed eliminare l'impatto ambientale generato dagli edifici.

 

Vogliamo smettere d'inquinare il nostro pianeta ed è proprio per questo che scegliamo di non demolire e ricostruire intere palazzine come se niente fosse.

Vogliamo delle case green ad impatto zero sull'ambiente che solo grazie alle nostre azioni possiamo preservare e migliorare.

 

Ecco perchè ti chiediamo di aiutarci a decostruire un mondo migliore.

Le scelte di oggi.. 
segneranno
il nostro domani.

bottom of page